• Facebook - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

© 2018 by Alessandra Pagliuca

WORKSHOP
In programma

Al momento non ci sono workshop in programma.

Richiedi che venga organizzato in una delle seguenti città per l'anno 2020; sarai informata/o al raggiungimento iscritti in merito ad un eventuale workshop nella città indicata. 

Se risiedi in Toscana o Liguria, puoi richiedere lezioni direttamente in studio a Viareggio.

Passati
IL RITRATTO
Un ciclo di workshop a
TORINO

Un ciclo di workshop che combinano l'arte pittorica all'arte culinaria, in collaborazione con Le Ferriere di TorinoI laboratori potranno essere seguiti singolarmente, ma anche concepiti come un percorso artistico che approfondisce la tematica del ritratto in diverse forme e con diverse tecniche.

Un ciclo in cui si utilizzeranno la grafite, il carboncino, l'acquerello, i pastelli e la china, e dove si affronterà la tematica del disegno dal vero con modella/o.

Ogni workshop si svolgerà di Sabato, circa una volta al mese, ed avrà una durata di 7 ore, in cui sarà prevista una pausa pranzo a tema.

Verranno proposti piatti in linea con l'argomento del giorno dallo chef de Le Ferriere.

Torino è la città natale dell'artista, che l'ha ispirata e cresciuta. Per questo la scelta di organizzare una serie di workshop a cura di una delle ritrattiste più affermate sul territorio piemontese e toscano. 

Una serie di incontri che hanno come filo conduttore l'iper-realismo e la ricerca tecnica del dettaglio, elementi che contraddistinguono da sempre l'artista.

Iscriviti attraverso il format sottostante, oppure contattando direttamente l'artista all'indirizzo info@alessandrapagliuca.com. E' possibile iscriversi al singolo workshop, oppure acquistare un abbonamento per 3 o 5 eventi.

LE FERRIERE, Torino.

Situato in via Nole 61, nei pressi del Parco Dora, deve il suo nome proprio agli alti piloni in acciaio dell’ Area Vitali, eredità dell’omonimo stabilimento che sorgeva in quell’area.